Collezione Montblanc StarWalker blue

Ott 26, 2020 | Prodotti Montblanc

Preziosi e raffinati gioiell da scrittura, le nuovissime penne Montblanc, nascondono caratteristiche più ancora più uniche nella nuova collezione StarWalker Montblanc. Scopriamole insieme.

Osserva il mondo da una nuova prospettiva


Ispirate all’innata curiosità dell’uomo e alla straordinaria forza d’animo dei pionieri e dei moderni scopritori dello spazio, la collezione StarWalker Montblanc è un autentico inno alla bellezza, alla libertà e al desiderio di conoscenza e avventura. In accordo con questa filosofia, la linea Blue Planet instaura un feeling con le linee armoniche ed essenziali dell’elemento più importante tra tutti quelli presenti sul nostro pianeta: l’acqua. L’acqua è da sempre sinonimo di vita e, per fortuna, il nostro pianeta ne possiede in abbondanza, a partire dagli immensi oceani fino ad arrivare ai geyser islandesi. L’acqua è l’elemento dominante anche nelle istantanee scattate dallo spazio, grazie alla vastità degli oceani che ricoprono per oltre due terzi il nostro amato pianeta.
Ecco perché la linea StarWalker Montblanc ha scelto di sposare una nuova affascinante prospettiva, evocando l’immenso fascino del pianeta Terra osservato dallo spazio. Oltre alle penne stilografiche, a sfera e ai fineliner, Montblanc mette a disposizione anche un ricco reparto cancelleria con diversi accessori da poter abbinare alle prime, assolute protagoniste della nuova linea StarWalker Blue Planet.
Vale la pena ricordare che ogni penna può essere personalizzata tramite l’apposizione delle proprie iniziali, di quelle del destinatario del dono o di un logo.

Scorgere l’infinito attraverso una penna

Per omaggiare la bellezza e l’utilità degli oceani, le penne Montblanc usano una preziosa resina blu in grado di rendere qualsiasi foglio fluido, brillante e stupefacente, esattamente come lo sono le onde e la superficie del mare. Tutto ciò mentre la piccola cupola trasparente che avvolge l’emblema del brand evoca il sorgere del nostro pianeta nell’orizzonte lunare.
Ad impreziosire ulteriormente il cappuccio traslucido è una finitura platino, che vuole rappresentare l’astronauta; il meccanismo per avvitare il cappuccio ed il cono, invece, ricordano lo stesso astronauta intento ad agganciare il casco alla tuta spaziale. Nella nuova collezione StarWalker trovano posto modelli sorprendenti, sia per qualità che per bellezza ed originalità delle finiture. Nonostante soltanto pochi tra noi avranno l’opportunità di viaggiare tra i pianeti del sistema solare, grazie alle penne StarWalker abbiamo tutti la possibilità di omaggiare il nostro pianeta apprezzando una volta di più le sue meraviglie. E a rendere tutto ancora più affascinante e misterioso contribuisce il fatto che la maggior parte degli oceani e dello spazio restano tuttora sconosciuti all’essere umano, il quale non può fare altro che fantasticare su quelle frontiere inesplorate. Con le penne Montblanc possiamo finalmente evocarle e viverle grazie all’immaginazione, oltre che raccontarle su un foglio di carta, impugnando uno strumento di scrittura tanto prezioso quanto suggestivo.