Montblanc Great Characters Enzo Ferrari
Montblanc ha deciso di rendere omaggio ad uno dei personaggi più iconici della storia dell’automobilismo: Enzo Ferrari. Uomo carismatico, dalla volontà di ferro, grande sognatore, che entra di diritto nella linea “Great Characters”. I motivi che stanno alla base della scelta? L’importanza e la forza del messaggio veicolato da Enzo Ferrari, fondatore dell’omonimo marchio automobilistico, ma anche la passione per l’innovazione e l’artigianalità condivisa con l’atelier Montblanc, le cui penne stilografiche sono entrate nel mito almeno quanto le “rosse” di Maranello. E così Montblanc ha creato tre diversi strumenti di scrittura in grado di raccontare la storia e lo stile del fondatore del Cavallino Rampante. Un’edizione limitata che celebra il genio e il carattere di un uomo che ha scelto di dedicare la sua straordinaria esistenza alla velocità e al desiderio di trasferire agli altri l’adrenalina e le emozioni tipiche delle competizioni automobilistiche.
Great Characters Enzo Ferrari Special Edition
La penna stilografica Montblanc Enzo Ferrari Special Edition ha carattere da vendere, essendo forte di un rivestimento in metallo e di elegantissime finiture in platino. Il colore “rosso Ferrari 70 Anni”, l’incisione sulla clip “Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere” e tutti gli altri dettagli, rendono questa penna unica come un diamante raro. Parliamo di un prodotto spettacolare, con l’emblema Montblanc in testa realizzato in resina gialla e griglia in metallo, pennino in oro massiccio con finitura in rodio ed incisione. È disponibile nelle versioni stilografica uomo e donna, roller e penna a sfera.
Great Characters Enzo Ferrari Limited Edition 1898
Sobria e forte come una biposto Ferrari anni ’40, questa stilografica in metallo con emblema in quarzo, finiture in platino e pennino in oro massiccio, sorprende per vigore, energia ed eleganza. Meraviglioso il pennino con inciso il volante della Ferrari 250 GTO, una delle Ferrari più famose di sempre, e l’indimenticato e indimenticabile soprannome di Enzo Ferrari, “Commendatore”. È disponibile nelle versioni stilografica uomo e roller.
Great Characters Enzo Ferrari LE 98
Il cappuccio e il corpo di questa penna stilografica Enzo Ferrari Limited Edition 98 sono laccati in “Rosso Corsa”, il colore ufficiale delle auto da gara Ferrari. Sul cappuccio è inciso il numero 29, in riferimento all’anno di fondazione della Scuderia Ferrari (1929). Le date incise sul cono, 14/07/1951 e 11/09/1988, si riferiscono a due delle più importanti vittorie ottenute in Formula Uno dalla casa automobilistica di Maranello. Questa penna speciale è coronata dall’emblema Montblanc in cristallo, con la firma di Enzo Ferrari al centro, protetta da una griglia metallica che ricorda da vicino quella utilizzata dalle auto d’epoca.
Personalizza il tuo prodotto e rendilo ancora più esclusivo
Acquistando la tua stilografica Montblanc Enzo Ferrari da Lazzaroni Penne, avrai diritto a un’assistenza post vendita a vita, fornita da Maurizio Abrami e dal suo staff. Che si tratti di riparazioni, incisioni o personalizzazioni, potrai contare sulla professionalità e la puntualità di un collezionista di oggetti d’epoca con una lunghissima esperienza alle spalle, che ha a cuore le sensazioni e le emozioni che soltanto una penna d’autore come quelle appartenenti alle collezioni Montblanc sa offrire. La personalizzazione del pennino Montblanc a Brescia è disponibile soltanto presso Lazzaroni Penne, un luogo presso il quale avrai la possibilità di toccare con mano vere e proprie opere d’arte. Il negozio è attivo anche nella vendita online di penne stilografiche, roller, penne a sfera e tanto altro ancora.
Per conoscere da vicino il brivido che un oggetto d’artigianato può ispirare, clicca qui e scopri tutta la bellezza di un mondo antico e prezioso.